Notizia dell’ultima ora: Secondo Il Messaggero, la Juventus starebbe valutando la rescissione del contratto di Pogba
13 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il calciatore francese sembra aver perso le speranze della Juventus a causa del suo mancato ritorno. È stato tradito dal fratello e dagli amici che lo hanno perseguitato, e la sua ultima presenza in campo risale a aprile 2022. Era stato un tormentone estivo, ma ora è diventato un calvario per un calciatore che cerca se stesso e che non ha ancora giocato in nessuna partita. Ha scelto di non operarsi subito per non perdere i Mondiali, ma le sue lesioni muscolari lo hanno costretto a subire un intervento chirurgico a settembre. Nonostante ciò, non è riuscito a tornare sul campo a causa di continui acciacchi muscolari.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.