Notizia dell’ultima ora: Il portiere rivale ha un malore e il dirigente chiede la fine del match
13 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – In una partita di calcio di seconda categoria giocata in provincia di Cosenza, il dirigente della squadra Agid ha fatto un gesto di grande sportività. La sua squadra, che era in svantaggio, ha chiesto all’arbitro di fischiare anticipatamente la fine della partita quando il portiere avversario ha avuto un malore. Il gesto di Antonio Guadagnolo, il dirigente dell’Agid, è stato elogiato dall’allenatore del Villaggio Europa, che ha sottolineato che la cosa più importante in quel momento era favorire i soccorsi al portiere infortunato. Il tecnico ha definito il gesto di Guadagnolo come un esempio di lealtà sportiva e umanità, e ha ringraziato la squadra per aver dato valore ai valori del calcio.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.