Francesco Totti è di nuovo al centro del gossip dopo che il magazine Gente ha riportato che avrebbe tradito la compagna Noemi Bocchi con la giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli. La Jacobelli ha confermato
Francesco Totti è di nuovo al centro del gossip dopo che il magazine Gente ha riportato che avrebbe tradito la compagna Noemi Bocchi con la giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli. La Jacobelli ha confermato la relazione, affermando: «Due più due fa sempre quattro». La notizia ha riacceso l’attenzione dei media sul suo rapporto con Noemi, dopo tre anni insieme.
Dettagli sull’incontro
Totti e Jacobelli si sarebbero incontrati in un hotel a Roma, il Palazzo Naiadi. La Jacobelli, 32 anni, è un volto noto del mondo sportivo e ha precedentemente lavorato per Dazn e come tentatrice nel programma Temptation Island. Ha anche scritto un libro sulle violenze subite dall’ex fidanzato, un imprenditore monegasco.
Reazione di Totti allo stadio
La notizia del presunto tradimento è emersa mentre Totti si trovava allo stadio del Trastevere per assistere alla partita del figlio Cristian con l’Olbia. Era accompagnato da amici e familiari, tra cui la figlia Isabel e Ilary Blasi, che si trovava a una certa distanza. Secondo quanto riportato dal Messaggero, Totti avrebbe cambiato espressione al momento della diffusione della notizia.
Reazione di Noemi Bocchi
Noemi Bocchi ha reagito limitando i commenti sotto le sue foto su Instagram per evitare insulti e negatività. Inoltre, ha rimosso diverse immagini che la ritraevano con Totti, mantenendo solo una foto risalente al 18 novembre 2022. Questo comportamento suggerisce una profonda crisi nella loro relazione.
Reazione di Ilary Blasi
Ilary Blasi ha risposto alla situazione con ironia sui social media. Ha pubblicato un video su Instagram in cui l’attore Paolo Camilli la imita a teatro, citando in modo scherzoso il giornale Gente. Il suo commento include riferimenti a conflitti passati legati a borse e Rolex.
Implicazioni per il divorzio
La situazione potrebbe influenzare la causa di divorzio tra Totti e Blasi. Secondo il Messaggero, il presunto tradimento non dovrebbe avere effetti legali sulla separazione, poiché sarebbe avvenuto dopo la fine del matrimonio. Tuttavia, Blasi potrebbe utilizzare questa informazione per sostenere la sua posizione nel processo legale riguardante l’assegno di mantenimento per i figli. Ha richiesto un aumento dell’assegno da 12.500 euro a una somma compresa tra 18 e 20 mila euro al mese.
Cosa ha fatto Totti
Nel frattempo, Totti ha eliminato ogni traccia di Noemi dal suo profilo Instagram, suggerendo che la loro relazione potrebbe essere giunta al termine. Sul profilo della Jacobelli aumentano i commenti riguardo alla sua presunta relazione con Totti, molti dei quali non sono positivi.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.