Scoperte altre 16 fosse comuni nella foresta di Shakahola (Kenya) dove si presume siano sepolti i seguaci della cosiddetta “setta del digiuno”

Notizia dell’ultima ora: Scoperte altre 16 fosse comuni nella foresta di Shakahola (Kenya) dove si presume siano sepolti i seguaci della cosiddetta “setta del digiuno”


21 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Sono state scoperte altre 16 fosse comuni nella foresta di Shakahola, in Kenya, dove si presume siano sepolti i seguaci della cosiddetta “setta del digiuno”. Gli investigatori keniani della squadra omicidi attendono le autopsie su altri 94 corpi riesumati prima di far proseguire gli scavi. I corpi sono stati trovati fino a tre chilometri di distanza dalla casa del predicatore Paul Mackenzie, che invitava i suoi adepti ad astenersi da cibo e bevande per poter “incontrare Gesù in paradiso”. Il Ministro degli Interni keniano, Kithure Kindiki, ha assicurato che il governo esumerà tutti i corpi e non nasconderà la verità.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: