Samsung ha annunciato l’introduzione del programma “Self Repair” anche in Italia

Notizia dell’ultima ora: Samsung ha annunciato l’introduzione del programma “Self Repair” anche in Italia


21 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Samsung ha annunciato l’introduzione del programma ‘Self Repair’ anche in Italia. Grazie a questo programma, i consumatori avranno la possibilità di accedere a pezzi di ricambio e manuali professionali per riparare autonomamente i loro smartphone e altri dispositivi supportati, risparmiando tempo e denaro rispetto ai centri autorizzati. Attualmente, il programma copre gli smartphone delle serie Galaxy S20, S21 e S22, oltre ai modelli di computer Galaxy Book Pro e Galaxy Book Pro 360. Samsung si impegna a estendere il programma in tutto il mondo per migliorare la riparabilità dei propri prodotti e prolungare il ciclo di vita dei dispositivi. Gli utenti saranno in grado di sostituire autonomamente parti come lo schermo, la batteria, il vetro posteriore e la porta di ricarica per gli smartphone, mentre per i computer i componenti disponibili includono tastiera, cover posteriore, schermo Lcd, batteria, touchpad, tasto con lettore di impronte digitali e piedini in gomma. Il programma ‘Self Repair’ è stato lanciato negli Stati Uniti lo scorso anno e recentemente esteso alla Corea del Sud, Belgio, Francia, Germania, Paesi Bassi, Polonia, Spagna, Svezia e Regno Unito. A dicembre 2022, Apple ha introdotto in Italia il suo programma ‘Self Service Repair’ per iPhone 12, iPhone 13 e computer Mac con chip Apple Silicon, che offre accesso a oltre 200 parti di ricambio originali.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: