Notizia dell’ultima ora: Lavrov: “se vedremo gli F 16 in Ucraina prenderemo misure di ritorsione”
21 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il ministro degli Esteri russo, Sergey Lavrov, ha dichiarato che il governo russo prenderà misure di ritorsione se i caccia F-16 occidentali appariranno nei cieli dell’Ucraina. Durante un’intervista al canale televisivo RT, Lavrov ha affermato che la Russia ha inviato una “nota molto seria” riguardo alla possibilità di trasferire gli aerei F-16 a Kiev. Ha sostenuto che tali jet potrebbero essere utilizzati dalle Forze armate ucraine per trasportare armi nucleari e attaccare le forze russe. Lavrov ha avvertito che ci sarà una risposta tecnico-militare da parte della Russia di fronte a questa situazione.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.