Rudi García sarà il nuovo allenatore del Napoli

Notizia dell’ultima ora: Rudi García sarà il nuovo allenatore del Napoli


16 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il Napoli ha ufficializzato l’arrivo dell’allenatore francese Rudi García come sostituto di Luciano Spalletti, che aveva deciso di lasciare la squadra dopo la vittoria dello Scudetto per prendersi un anno sabbatico. La notizia è stata annunciata dal presidente Aurelio De Laurentiis, che ha condiviso su Twitter: “Sono lieto di annunciare che, dopo averlo conosciuto e trascorso del tempo con lui negli ultimi dieci giorni, il signor Rudi García sarà il nuovo allenatore del Napoli”.
García tornerà ad allenare in Italia dopo la sua esperienza alla Roma tra il 2013 e il 2016. Successivamente, ha allenato Marsiglia e Lione in Francia e l’Al-Nassr, squadra di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita, con cui ha risolto il contratto in anticipo lo scorso aprile.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: