Rubata in Germania la croce pettorale di Benedetto XVI

Notizia dell’ultima ora: Rubata in Germania la croce pettorale di Benedetto XVI


21 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Ignoti hanno rubato la croce pettorale appartenuta al defunto papa emerito Benedetto XVI presso la chiesa di St. Oswald di Traunstein, in Baviera, dove Joseph Ratzinger ha vissuto da giovane. Il furto è avvenuto lunedì secondo quanto riportato dalla polizia criminale bavarese. Ancora non si conosce il valore esatto della croce, probabilmente placcata in oro e con una pietra preziosa. Tuttavia, la polizia ha sottolineato l’enorme danno morale per la Chiesa cattolica. I ladri hanno anche forzato la cassa di un chiosco delle riviste.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: