ROMATODAY – Falcão accusato di molestie sessuali in Brasile

Notizia dell’ultima ora: Falcão accusato di molestie sessuali in Brasile


7 AGOSTO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – L’ex calciatore brasiliano Paulo Roberto Falcão è stato accusato di molestie sessuali da una receptionist dell’hotel in cui alloggiava a Santos, Brasile. La donna ha rilasciato una lunga testimonianza al dipartimento per la difesa delle donne, affermando che Falcão avrebbe toccato il suo braccio con parti intime in due occasioni diverse. Un testimone, identificato come collega della donna, avrebbe assistito agli episodi. La polizia sta indagando e richiederà le immagini delle telecamere di sicurezza dell’hotel per verificare la veridicità della denuncia. Falcão ha dovuto dimettersi dal ruolo di coordinatore sportivo del Santos, anche a causa delle recenti proteste contro le prestazioni della squadra. In passato, l’ex calciatore è stato denunciato in Italia dalla madre del suo figlio, accusandolo di non aver pagato il mantenimento del bambino. Falcão ha negato tutte le accuse di molestie sessuali.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: