Lo ha dichiarato l’eurodeputato della Lega, Roberto Vannacci, in un dibattito sul sostegno all’Ucraina che si è tenuto durante la sessione plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo
Roberto Vannacci, generale e politico italiano, attuale capo di stato maggiore del Comando delle forze operative terrestri. La pubblicazione, nell’agosto 2023, del suo libro “Il mondo al contrario” lo ha portato al centro di una considerevole attenzione mediatica, seguita da polemiche e anche denunce. Candidatosi con la Lega alle elezioni europee del 2024, viene eletto, risultando il candidato con il maggior numero di preferenze dopo Giorgia Meloni.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.