Una donna di circa 50 anni è stata soccorsa in strada con ferite da arma da taglio. Nell’abitazione da cui la donna è stata vista uscire, gli investigatori hanno trovato un uomo morto, impiccato
Una donna di circa 50 anni, di origine srilankese, è stata soccorsa in strada con ferite da arma da taglio all’addome e a un braccio in via Castel Cellesi, a Roma. La donna è stata trasportata in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita.
Nell’abitazione da cui la donna è stata vista uscire, gli investigatori hanno trovato un uomo morto, impiccato. Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri della stazione Tomba di Nerone e della compagnia Trionfale.
Secondo le prime ricostruzioni degli investigatori, l’uomo avrebbe accoltellato la compagna e poi si sarebbe impiccato. Sono in corso indagini per ricostruire l’accaduto. Si attende l’arrivo del medico legale e del magistrato per ulteriori accertamenti.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.