Mascali (Catania): uccide il vicino con le forbici durante una lite

Un uomo di 41 anni è stato ucciso a Mascali, in provincia di Catania, durante una lite con il suo vicino di casa scoppiata a causa di commenti che la vittima avrebbe fatto alla figlia

Mascali (Catania): uccide il vicino con le forbici durante una lite

Un uomo di 41 anni, Antonio Raciti, è stato ucciso a Mascali, in provincia di Catania, durante una lite con il suo vicino di casa. Secondo la ricostruzione degli investigatori, la lite sarebbe scoppiata a causa di commenti che la vittima avrebbe fatto al 48enne sulla figlia di quest’ultimo, accusandolo di non essere un buon padre a causa delle frequentazioni della ragazza.

L’aggressore, un disoccupato di 48 anni con precedenti penali, avrebbe afferrato delle forbici e colpito ripetutamente al torace e al collo il 41enne, causandogli una vasta emorragia. La vittima è deceduta nell’ospedale di Giarre.

L’aggressore è stato arrestato dai carabinieri, che lo hanno trovato a casa con la maglietta sporca di sangue e la forbice utilizzata per l’aggressione. La procura di Catania ha disposto il trasferimento dell’uomo in carcere e l’esecuzione dell’autopsia, prevista per il 27 giugno.

Secondo gli investigatori, già il giorno precedente i due uomini avevano avuto un diverbio per lo stesso motivo, che si sarebbe poi ripreso il giorno dell’omicidio, sfociando in tragedia.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: