Un giovane di 23 anni, dopo una lite con la fidanzata, si è chiuso in bagno, si è cosparso di benzina e si è dato fuoco
Un giovane di 23 anni, dopo una lite con la fidanzata, si è chiuso in bagno, si è cosparso di benzina e si è dato fuoco. È in gravi condizioni.
Immediatamente soccorso, è stato trasportato all’ospedale Sant’Eugenio per le ustioni riportate a volto e torace. Il ragazzo è in pericolo di vita.
Dopo aver discusso con la compagna presente nell’appartamento, il 23enne si sarebbe rinchiuso in bagno e, dopo essersi ricoperto di benzina, avrebbe tentato di farsi del male dandosi fuoco.
Quando i vigili del fuoco e gli agenti della polizia sono arrivati, hanno trovato il giovane in gravi condizioni a causa delle ustioni. È stato portato d’urgenza al Sant’Eugenio. Le sue condizioni sono critiche.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.