LEGGO – Roberto Baggio picchiato e rapinato nella sua villa durante Italia-Spagna

Roberto Baggio e la sua famiglia hanno vissuto momenti di grande paura durante una rapina nella loro villa ad Altavilla Vicentina. L’ex campione di calcio, mentre guardava la partita tra Italia e Spagna, è stato vittima di un’irruzione da parte di una banda armata composta da almeno cinque persone.

La rapina è avvenuta intorno alle 22. I malviventi, armati, hanno fatto irruzione nella villa. Roberto Baggio ha cercato di affrontare uno dei rapinatori, ma è stato colpito alla fronte con il calcio di una pistola, riportando una ferita che ha richiesto alcuni punti di sutura al pronto soccorso di Arzignano.

Baggio e la sua famiglia sono stati poi chiusi in una stanza mentre i rapinatori saccheggiavano la villa, rubando orologi, gioielli e denaro. Una volta che i rapinatori se ne sono andati, Baggio ha sfondato la porta della stanza in cui erano stati rinchiusi e ha chiamato i carabinieri.

Fortunatamente, nessun familiare è rimasto ferito durante l’evento. Le forze dell’ordine di Vicenza hanno ascoltato le testimonianze di Baggio e dei suoi familiari e ora stanno esaminando le immagini della videosorveglianza per cercare di identificare i responsabili.