Roberta Cortesi, la 36enne di Osio Sotto (Bergamo) scomparsa per 17 giorni a Malaga, in Spagna, è stata ritrovata e sta bene
12 DICEMBRE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Roberta Cortesi, 36 anni, residente ad Osio Sotto (Bergamo) e impiegata come cameriera a Malaga, è stata ritrovata e si trova in buone condizioni dopo 17 giorni di assenza, durante i quali le sue tracce erano state smarrite in Spagna, proprio nella regione di Andalusia. La donna era stata scomparsa da sabato 25 novembre, dopo l’ultima comunicazione con la madre in Italia.
Scomparsa e Denuncia
Il suo ultimo contatto con la madre risaliva al primo pomeriggio del 25 novembre, durante il quale aveva comunicato che avrebbe iniziato il turno di lavoro e avrebbe richiamato al termine. Tuttavia, non si era fatto più sentire. Nonostante si fosse presentata regolarmente al lavoro alle 20, la sera stessa era scomparsa, destituendo qualsiasi contatto con la famiglia. La denuncia per la sua scomparsa era stata immediatamente presentata ai carabinieri, e l’Interpol era stata coinvolta nelle ricerche.
Ritrovamento e Stato Attuale
La notizia del suo ritrovamento è stata confermata nella serata di lunedì. È stata localizzata in compagnia di un uomo, alloggiando presso i genitori di quest’ultimo. Durante il periodo di scomparsa, pare non avesse più accesso al proprio telefono, motivo per cui non aveva contattato i familiari. L’associazione spagnola “Sos Desaparecidos” aveva contribuito alle ricerche pubblicando foto e descrizioni di Roberta sui social media, chiedendo qualsiasi informazione utile alla polizia.
Dettagli del Ritrovamento
Il ritrovamento di Roberta Cortesi è avvenuto in Andalusia, presso la residenza dei genitori del compagno con cui si trovava. La sua assenza di contatti con la famiglia si è rivelata dovuta alla mancanza di accesso al telefono durante quel periodo.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.