Ripristinato il volo Tbilisi-Mosca dopo tre anni, proteste e tensioni


20 MAGGIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – A Tbilisi, capitale della Georgia, venerdì è atterrato il primo volo proveniente dalla Russia dopo un divieto durato oltre tre anni. Una folla di manifestanti si è radunata all’esterno dell’aeroporto per protestare contro la ripristinazione di questa tratta, ritenuta dannosa per i rapporti con l’Unione Europea. La polizia è intervenuta per allontanare i manifestanti dalla zona degli arrivi. Il divieto era stato imposto da Vladimir Putin nel 2019 in seguito alle proteste anti-russe a Tbilisi. La Georgian Airways sta già pianificando voli giornalieri verso Mosca.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: