Rinviata al 4 maggio l’udienza preliminare che vede imputato di omicidio colposo il medico che somministrò il vaccino Astrazeneca all’insegnante Cinzia Pennino, morta a 46 anni

Notizia dell’ultima ora: Rinviata al 4 maggio l’udienza preliminare che vede imputato di omicidio colposo il medico che somministrò il vaccino Astrazeneca all’insegnante Cinzia Pennino, morta a 46 anni

Rinviata al 4 maggio l'udienza preliminare che vede imputato di omicidio colposo il medico che somministrò il vaccino Astrazeneca all'insegnante Cinzia Pennino, morta a 46 anni
16 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWSRinviata al 4 maggio l’udienza preliminare che vede imputato di omicidio colposo il medico che somministrò il vaccino Astrazeneca all’insegnante Cinzia Pennino, morta a 46 anni, il 28 marzo 2021, 17 giorni dopo l’inoculazione. Secondo gli inquirenti, la morte sarebbe stata causata da una trombosi provocata dal medicinale. La donna era obesa e avrebbe dovuto ricevere un vaccino a vettore mRNA, come Pfizer e Moderna, secondo l’accusa.

Sette giorni prima dell’inoculazione, la vittima era andata a farsi vaccinare, ma il medico di turno le disse che sarebbe dovuta tornare perché, viste le sue condizioni fisiche, non avrebbe potuto darle Astrazeneca. Una cautela che il medico imputato, Fazio, non avrebbe seguito, secondo gli inquirenti, determinando la morte della donna.

Il perito del gip Annalisa Tesoriere dovrà fare chiarezza sul caso, sul quale si sono già pronunciati i consulenti della Procura e della parte civile. Al processo si è costituita la sorella della Pennino, rappresentata dagli avvocati Luigi Miceli e Alessandro Palmigiano.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: