Notizia dell’ultima ora: Riapre a Trieste il Pedocin, l’unica in Europa dove uomini e donne sono divisi da un muro
20 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La spiaggia ‘Pedocin’ di Trieste, l’unica in Europa dove uomini e donne sono divisi da un muro, è stata riaperta anticipatamente su richiesta dei cittadini. Questo stabilimento balneare è un retaggio del XIX secolo e nel tempo è diventata una tradizione della città. Nonostante sia ancora marzo, il Pedocin ha riaperto con un orario ridotto e dalle 9 alle 17. A partire dal 21 maggio, l’orario sarà prolungato fino alle 18:30. Come sempre, la zona femminile risulta essere più affollata di quella maschile. La riapertura è stata resa possibile grazie alle temperature più mediterranee del solito.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.