Notizia dell’ultima ora: Madre, sorella e nonni sono indagati per la morte della piccola Giulia, neonata morta 6 giorni dopo la nascita
20 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Quattro persone sono indagate per la morte della piccola Giulia, neonata morta sei giorni dopo la nascita. La madre, Maria Giovanna Piredda, la sorella Rosa, e i genitori, Maria Giuseppa Urrazza e Francesco Piredda, sono accusati di abbandono di minore, con conseguente morte della piccola. La neonata sarebbe nata prematura lo scorso giugno, fra la 32esima e la 34esima settimana di gravidanza della madre, che non si sarebbe mai sottoposta a una visita ginecologica. La piccola è stata fatta nascere dai familiari senza assistenza medica e lasciata nell’incuria, morendo a causa di inedia e mancanza di assistenza.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.