“Report” mostrerà in esclusiva le foto della ferita alla testa dell’ex ministro Sangiuliano che hanno portato alla denuncia per aggressione Maria Rosaria Boccia

Il programma di inchiesta “Report” ha in programma per il 27 ottobre una puntata dedicata al caso Sangiuliano-Boccia, mostrando in esclusiva le foto della ferita alla testa dell’ex ministro Gennaro Sangiuliano, che ha denunciato l’imprenditrice Maria Rosaria Boccia per aggressione. L’episodio risale al 16 luglio, quando, dopo una discussione sulla fine della loro relazione, Sangiuliano sarebbe stato colpito da Boccia in una stanza dell’hotel Nazionale di Sanremo.

Nella denuncia, Sangiuliano afferma che la ferita è stata causata durante un litigio. Dopo le dimissioni di Sangiuliano, il ministero della Cultura è stato coinvolto in uno scandalo legato ai post sui social di Boccia. Gli arresti domiciliari sono stati disposti per Gennaro Sangiuliano e altri indagati, mentre l’inchiesta continua a svilupparsi con ulteriori accertamenti.

Video