Reddito di Cittadinanza, sparisce l’aggettivo “congrua” dall’offerta che il lavoratore è obbligato ad accettare

Notizia dell’ultima ora: Reddito di Cittadinanza, sparisce l’aggettivo “congrua” dall’offerta che il lavoratore è obbligato ad accettare

Reddito di Cittadinanza, sparisce l'aggettivo congrua dall'offerta che il lavoratore è obbligato ad accettare
22 DICEMBRE 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Gli 8 mesi di assegno garantiti ai circa 660 mila “occupabili” sono diventati 7. Ora, con gli ultimi emendamenti alla manovra approvati, cade anche l’aggettivo “congrua” dall’offerta che il lavoratore è obbligato ad accettare, per non perdere il beneficio. Significa, denuncia il leader del M5S Giuseppe Conte, “che le persone più indigenti devono accettare qualsiasi proposta di lavoro in qualunque luogo d’Italia: significa distruggere l’ascensore sociale. Siamo alla follia pura”.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: