Notizia dell’ultima ora: L’aereo con 87 sfollati dal Niger è arrivato a Roma
2 AGOSTO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Un aereo con 87 sfollati dal Niger è atterrato a Ciampino, Roma, su un volo speciale di evacuazione organizzato dal Governo. Tra i passeggeri ci sono 36 italiani, 21 statunitensi, 4 bulgari, 2 austriaci, un nigeriano, un nigerino, un ungherese e un senegalese. Il ministro Tajani ha accolto i connazionali e ha riferito che alcuni civili italiani hanno scelto di rimanere in Niger. L’ambasciata italiana a Niamey rimarrà aperta. Non è stata annunciata alcuna evacuazione per i circa 300 soldati italiani in Niger, coinvolti in missioni di contro-insurrezione e addestramento militare.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.