La Rai sta esaminando il post di Riccardo Cassini, autore del programma ‘Affari Tuoi’, che ha fatto ironia sulla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e sua figlia, utilizzando una foto del loro arrivo in Cina
La Rai sta esaminando il post di Riccardo Cassini, autore del programma ‘Affari Tuoi’, che ha fatto ironia sulla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e sua figlia, utilizzando una foto del loro arrivo in Cina. Nel post, poi cancellato, Cassini ha scritto: “La mamma dei fascisti è sempre in Cina”.
Le polemiche scaturite dal post hanno portato il caso all’attenzione di Viale Mazzini, che sta valutando la possibilità di prendere provvedimenti. Secondo quanto appreso dall’Adnkronos, al momento non è stata ancora presa una decisione su come procedere.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.