Notizia dell’ultima ora: Ragazzina di 13 anni colpita a forbiciate da due compagne di classe
26 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una tredicenne è stata aggredita da due compagne di classe, forse attirate nel parco con una scusa. Le due hanno colpito la vittima con pugni in testa e al volto, e a colpi di forbici, lasciandola sanguinante sull’erba. La ragazzina è stata trasportata in ospedale con gravi ferite, ma non è in pericolo di vita. Le due aggressori, anch’esse tredicenni, sono state rintracciate dai carabinieri e sono attualmente sotto indagine. Le ragioni dell’aggressione sono ancora sconosciute, ma sembra che non ci siano problemi di bullismo o appartenenza a gang giovanili. L’episodio ha suscitato molta impressione nella comunità locale, poiché le ragazze non avevano mai dato problemi a scuola e fuori.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.