Una ragazzina di 12 anni è stata vittima di violenze sessuali da parte di un coetaneo, mentre un secondo minorenne ha registrato e diffuso il video dell’accaduto via chat
Una ragazzina di 12 anni è stata vittima di violenze sessuali da parte di un coetaneo, mentre un secondo minorenne la filmava e diffondeva il video via chat. La denuncia è stata presentata dai genitori.
L’episodio è avvenuto la settimana scorsa presso la stazione delle autocorriere di un comune della provincia di Modena. La 12enne sarebbe stata costretta agli abusi da uno dei giovani, mentre veniva filmata dall’altro. Questo non è stato il primo caso di abuso in zona: meno di un mese fa, un’altra 12enne ha denunciato un abuso di due ragazzi più grandi.
La squadra mobile è attiva per indagare sull’incidente e stabilire le circostanze esatte.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.