Qatargate, l’ex vicepresidente del Parlamento europeo Eva Kaili sta confessando

Notizia dell’ultima ora: Qatargate, l’ex vicepresidente del Parlamento europeo Eva Kaili sta confessando

Qatargate, l'ex vicepresidente del Parlamento europeo Eva Kaili sta confessando
20 DICEMBRE 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Durante l’interrogatorio, l’ex vicepresidente del Parlamento europeo Eva Kaili ha ammesso di aver chiesto a suo padre di nascondere parte del denaro che era a casa sua e di essere a conoscenza dell’attività portata avanti dal marito, Francesco Giorgi, con l’ex eurodeputato Antonio Panzeri, entrambi in carcere. Lo riporta il quotidiano belga Le Soir, citando documenti visionati in merito all’inchiesta penale sulla presunta corruzione al Parlamento europeo. L’avvocato di Kaili ritiene che parlare di “confessione parziale” per la sua assistita sia un’interpretazione orientata che impegna solo la redazione del quotidiano. Tuttavia, la flagranza di reato e l’aver provato a inquinare le prove hanno convinto la giustizia belga ad arrestarla. La politica greca comparirà giovedì 22 dicembre davanti alla camera di consiglio, che deciderà se prolungare la sua detenzione o rilasciarla con o senza condizioni.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: