Notizia dell’ultima ora: Qatargate, Eva Kaili resta in carcere
23 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La procura federale belga ha deciso che Eva Kaili, ex vicepresidente del Parlamento Europeo arrestata nell’ambito dell’inchiesta sulle presunte corruzioni da parte del Qatar, rimarrà in custodia cautelare in carcere per almeno un altro mese.
Kaili potrà fare appello contro la decisione della procura nelle 24 ore successive alla sentenza, e in quel caso verrà convocata in udienza davanti alla corte d’appello di Bruxelles nelle prossime due settimane. Gli avvocati di Kaili avevano chiesto che le venisse concessa la libertà vigilata con braccialetto elettronico.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.