Notizia dell’ultima ora: Professoressa di 40 anni abusa di uno studente dodicenne: “Costretto a compiere atti sessuali a scuola”
1 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Una professoressa di Benevento è stata condannata a tre anni e quattro mesi di reclusione per violenza sessuale su uno studente di 12 anni. L’accusa sostiene che la donna avrebbe abusato della sua posizione per indurre il ragazzino a compiere e subire atti sessuali sia a scuola che tramite chat su WhatsApp. La Procura, dopo il sequestro degli smartphone, è riuscita a recuperare le immagini e i video compromettenti delle chat, che la docente aveva fatto cancellare all’alunno. La misura cautelare di arresti domiciliari era stata applicata perché la donna era apparsa “non in grado di autoregolare i propri impulsi sessuali” e la sospensione del rapporto lavorativo non era stata considerata sufficiente a prevenire il rischio di contatti personali e telematici con minori. La professoressa è stata processata con il rito abbreviato.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.