Notizia dell’ultima ora: Come sta il pugile Daniele Scardina dopo l’operazione alla testa
1 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il pugile italiano Daniele Scardina è stato ricoverato in ospedale dopo un malore occorso durante un allenamento in palestra. È stato operato d’urgenza alla testa e si trova in condizioni stabili ma in prognosi riservata. Scardina, conosciuto anche come “King Toretto”, era in attesa di tornare sul ring dopo un cambio di categoria e alcuni problemi fisici. L’incidente è avvenuto presso una palestra specializzata in arti marziali nella città di Milano. L’ex fidanzata di Scardina, la giornalista Diletta Leotta, ha espresso il suo sostegno per lui sui social media e durante un collegamento televisivo.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.