Prof aggredisce un alunno di 11 anni scaraventandolo tra il banco e il muro

Notizia dell’ultima ora: Prof aggredisce un alunno di 11 anni scaraventandolo tra il banco e il muro

Prof aggredisce un alunno di 11 anni scaraventandolo tra il banco e il muro
24 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Un insegnante di una scuola media ad Asolo, nel Trevigiano, ha afferrato con forza uno degli alunni durante una lezione, scaraventandolo tra il banco e il muro. L’alunno aggredito ha poi raccontato l’accaduto ai genitori, che hanno seguito l’aiuto dei servizi sociali del Comune. Il sindaco ha condannato l’atto di violenza e ha chiesto che anche gli adulti siano puniti per i loro comportamenti inappropriati, come avviene per i ragazzi. L’insegnante, che insegna musica e sostegno, non ha ricevuto alcuna denuncia, ma gli è stata chiesta la sospensione. L’alunno non ha riportato ferite gravi, ma è stato seguito da uno psicologo insieme ai suoi compagni di classe. Il preside ha richiamato formalmente l’insegnante e ha segnalato l’accaduto all’ufficio per i procedimenti disciplinari. L’insegnante sarà convocato per raccontare l’accaduto e poi scatterà l’iter che porterà a un’eventuale sanzione.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: