Aurora Ramazzotti incinta canta con papà Eros: Michelle Hunziker scoppia in lacrime

Notizia dell’ultima ora: Aurora Ramazzotti incinta canta con papà Eros: Michelle Hunziker scoppia in lacrime

Aurora Ramazzotti incinta canta con papà Eros: Michelle Hunziker scoppia in lacrime
24 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Durante uno show televisivo di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, incinta di quasi nove mesi, mostra il suo pancione scendendo la scala del palcoscenico per raggiungere il padre Eros, ospite della trasmissione. Mentre parla con lui, Michelle lascia il palco. Aurora canta poi con il padre per la prima volta e si commuove guardando sia Eros che Michelle, con cui ha un rapporto splendido. Aurora confessa poi a Eros che in passato aveva avuto vergogna di cantare davanti agli altri per la paura del giudizio delle persone, ma che poi si era resa conto che in realtà la cosa riguardava solo lui. Alla fine, tutti e tre si abbracciano e Eros esclama: “Ecco una bella famiglia riunita”. Il loro rapporto è diventato sano e fa bene al cuore. Michelle si emoziona molto e vede la gravidanza di Aurora come se fosse la sua.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: