26 MAGGIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Nelle zone alluvionate dell’Emilia Romagna, si sono registrati i primi casi di problemi intestinali. Un’anziana di 69 anni, sfollata e residente a Massa Lombarda, si è recata al pronto soccorso dell’ospedale ‘Umberto I’ di Lugo dopo aver sviluppato un’infiammazione all’avambraccio. La donna presentava febbre ed è stata ricoverata, diagnosticata con una gastroenterite batterica. Attualmente, si sta indagando per identificare il batterio responsabile dell’infezione. Durante i giorni dell’alluvione, la donna aveva svolto lavori di pulizia da acqua e fango intorno alla sua abitazione.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.