Prima intervista di Giambruno in tv: “Mi vergogno, chiedo scusa”

In una intervista a ‘Dritto e Rovescio’, su Rete4, a proposito del fuorionda trasmesso da Striscia la notizia che ha comportato la fine del rapporto di Andrea Giambruno con Giorgia Meloni: “c’è una donna che avrei dovuto proteggere, una famiglia che avrei dovuto proteggere, e non l’ho fatto”

Prima intervista di Giambruno in tv: Mi vergogno, chiedo scusa

In una intervista a ‘Dritto e Rovescio’, su Rete4, a proposito del fuorionda trasmesso da Striscia la notizia che ha comportato la fine del rapporto di Andrea Giambruno con Giorgia Meloni: “c’è una donna che avrei dovuto proteggere, una famiglia che avrei dovuto proteggere, e non l’ho fatto”.

“Sono stato leggero e ne sto pagando quotidianamente le spese”. “Mi sono vergognato di me stesso e per questo chiedo scusa alle persone che lo hanno visto, alle persone che mi vogliono bene, alla mia famiglia che tanto ha sofferto”. “Perché io non sono così”.

“Rivedermi in quel fuorionda è stato un trauma, ho provato imbarazzo per me stesso”, ha aggiunto. “La mia vita si è sgretolata nell’arco di una notte ma spero che il peggio sia alle spalle e adesso chiedo di essere giudicato per quello che faro'”, ha proseguito.