REPUBBLICA – Presunta truffa al lotto da parte di tabaccai a Torino

La procura di Torino sta indagando su una presunta truffa commessa da uno o più tabaccai di Torino


6 DICEMBRE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La procura di Torino sta indagando su una presunta truffa commessa da uno o più tabaccai della città, sospettati di aver accumulato vincite al lotto e forse ad altre lotterie utilizzando intensivamente i terminali per inviare le giocate. Secondo le indagini, i tabaccai avrebbero effettuato numerose giocate al terminale durante tutta la giornata, in alcuni casi anche contemporaneamente. Le giocate non sarebbero state registrate per il pagamento immediato, ma solo in caso di vincita. In questo modo, i tabaccai avrebbero evitato di pagare le vincite, che sarebbero state incassate in nero. Le prime indagini sono state avviate nel 2021, dopo che l’Agenzia delle dogane e dei monopoli aveva riscontrato un numero anomalo di vincite in uno dei terminali della zona di Torino. A inizio dicembre, la procura ha perquisito le abitazioni delle persone sospettate di essere coinvolte nella truffa. Le indagini sono ancora in corso e non è chiaro dove sia finito il denaro delle vincite.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: