Umberto della Nave e Dina Del Lungo, rispettivamente di 81 e 78 anni, sono morti in un incendio avvenuto a Bagno a Ripoli, vicino Firenze
6 DICEMBRE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Due anziani coniugi, di 81 e 78 anni, sono morti in un incendio che ha interessato la loro casa a Bagno a Ripoli, in provincia di Firenze. L’incendio è scoppiato nel pomeriggio di martedì 5 dicembre, in un terratetto in via Roma. I vigili del fuoco sono intervenuti sul posto, ma non hanno potuto fare nulla per salvare i due anziani, che sono stati trovati carbonizzati all’interno della casa. Le indagini dei carabinieri hanno stabilito che l’incendio è stato provocato da un cortocircuito. Non vi sarebbero al momento tracce che lascino ipotizzare una causa dolosa. I corpi dei coniugi sono stati portati all’istituto di medicina legale di Firenze in attesa dell’autopsia, che dovrebbe essere disposta nelle prossime ore dalla Procura.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.