Secondo quanto riferito da Di Più, Netflix sarebbe interessata a Barbara D’Urso per una nuova serie TV
Barbara D’Urso si trova attualmente a Londra, sta frequentando una scuola privata per migliorare il suo inglese, ma la sua presenza potrebbe essere collegata a un possibile progetto con la piattaforma di streaming Netflix.
Secondo quanto riferito da Di Più, Netflix sarebbe interessata a Barbara D’Urso per una nuova serie TV. Tuttavia, l’accordo non può ancora essere annunciato ufficialmente a causa del contratto in corso con Mediaset fino a dicembre e delle politiche di segretezza tipiche di tali progetti.
Un insider vicino a Barbara D’Urso ha confermato le voci, dichiarando: “Si tratta di una serie internazionale e Barbara sarà una delle attrici protagoniste. Le riprese sono previste per l’inizio dell’anno prossimo quando lei sarà libera da ogni vincolo contrattuale con Mediaset. La lingua la conosce, ma sa che deve migliorare per rendere i dialoghi più fluenti durante le riprese. Barbara è una perfezionista e non lascia mai nulla al caso.”
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.