Notizia dell’ultima ora: Pistoia, rubate e poi ritrovate le ceneri di un bimbo morto di tumore
23 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Mercoledì 21 dicembre, a Candeglia, in provincia di Pistoia, dei ladri sono entrati in casa della famiglia Cianferoni ed hanno portato via le ceneri del loro bambino, il piccolo Manuel, scomparso nel 2015 a soli 4 anni di tumore al cervello.
I suoi resti erano custoditi in un’urna di ottone. Dopo una notte di attesa l’urna è stata ritrovata da alcuni passanti a poche centinaia di metri dall’abitazione.
“È tutto quello che ci rimane di lui, vi prego di riportarcela” era stato l’appello della mamma e del papà di Manuel, Alessia e Andrea.
“Mio marito è stato il primo ad entrare e subito si è accorto che qualcosa non tornava. Ha visto una borsa per terra in salotto e si è diretto in camera da letto trovandola a soqquadro. Poi la teca aperta e dentro non c’era più niente. Hanno rubato anche i giochini di mio figlio, eroi della Marvel che erano custoditi nella teca”.
Quindi l’appello sui social: “Chiediamo che chiunque sia entrato a casa nostra possa in qualche modo farci riavere le ceneri di nostro figlio. Non è possibile rubare un’urna mortuaria, un valore inestimabile per noi”.
Sul furto sono ora in corso indagini da parte della polizia. Si lavora tra le altre cose sulle immagini delle telecamere della zona, che potrebbero aver ripreso il passaggio della banda di ladri.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.