Perché si parla di Fedez e Luna Shirin Rasia

Fedez è tornato al centro del gossip, questa volta per un flirt estivo con Luna Shirin Rasia, che però sembra essere già finito

Perché si parla di Fedez e Luna Shirin Rasia

Fedez è tornato al centro del gossip, questa volta per un flirt estivo con Luna Shirin Rasia, che però sembra essere già finito. Dopo la separazione da Chiara Ferragni, il rapper milanese è diventato spesso protagonista di notizie sulla sua vita privata, e questa relazione non ha fatto eccezione.

Luna Shirin Rasia, una ragazza di 23 anni di Bologna con origini venezuelane, è conosciuta principalmente per essere stata la fidanzata di Michele Merlo, il cantante di “Amici” scomparso tragicamente nel 2021. Dopo la morte di Merlo, Luna si era trasferita a Fuerteventura, ma è poi tornata in Italia, dove ha iniziato a frequentare Fedez. I due sono stati fotografati insieme a Porto Cervo, in Sardegna, e queste immagini hanno subito fatto il giro del web, alimentando voci su una nuova storia d’amore per il rapper.

Nonostante l’iniziale entusiasmo e le foto che li mostravano in atteggiamenti affettuosi, sembra che la relazione tra Fedez e Luna sia stata molto breve, tanto che si dice sia già finita. Quindi, sebbene il flirt abbia fatto molto parlare, pare che non ci sia stato un seguito duraturo tra i due.

Fedez e Luna: storia già finita?

Secondo fonti vicine ai protagonisti, il flirt tra Fedez e Luna Shirin Rasia sarebbe già terminato. Non sono chiare le motivazioni precise, ma sembra che Luna abbia scelto di allontanarsi dal caos mediatico per tornare alla sua vita abituale, lontana dai riflettori. Gabriele Parapiglia, su Instagram, ha confermato che “Luna è già a Bologna” e ha sottolineato come la giovane sentisse il bisogno di ritrovare serenità, evitando il vortice del gossip e le dinamiche mondane. Luna non desiderava trovarsi al centro di teatrini mediatici e feste con presenze indesiderate.

Nel frattempo, Fedez continua le sue vacanze in Costa Smeralda, ma con nuove compagnie. Dopo la breve parentesi con Luna, il rapper è stato visto in compagnia di altre ragazze. Fedez non sembra intenzionato a fermarsi, godendosi la sua estate da single tra feste e nuovi incontri.

Chi è Luna Shirin Rasia

Luna Shirin Rasia è una modella italo-venezuelana di 23 anni, già nota per essere stata la fidanzata di Michele Merlo, cantante di “Amici” scomparso tragicamente nel 2021. Dopo la morte del fidanzato, Luna ha vissuto qualche anno a Fuerteventura, nelle Canarie, per poi tornare in Italia.

Secondo il settimanale “Chi”, i due si sono conosciuti in un locale, e pochi giorni dopo Fedez ha iniziato a seguire Luna sui social. Questo ha portato rapidamente a un incontro in Sardegna, dove sono stati fotografati insieme in barca a Porto Cervo.

Alcuni fan avevano già notato la presenza di una nuova ragazza nelle storie Instagram di Fedez, che aveva taggato diversi amici presenti in barca con lui, tra cui la sua assistente personale Eleonora Sesana e Alex Cologno, noto per la sua appartenenza alla curva sud del Milan, e Giulia Ottorini, star di OnlyFans. Tuttavia, Luna non era stata taggata, nonostante fosse presente, e il settimanale “Chi” ha riportato che la passione tra i due, iniziata la sera prima in un locale, sarebbe esplosa proprio in barca.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: