Una ragazza di 18 anni è stata trovata morta in strada a Pavia nella notte tra domenica e lunedì. Accanto a lei un’amica di 17 anni in stato di incoscienza e un monopattino sul quale stavano viaggiando. Le due ragazze stavano tornando a casa dopo una festa con alcuni conoscenti
Una ragazza di 18 anni è stata trovata morta in strada a Pavia nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto, poco prima delle 2. Accanto a lei si trovava un’amica di 17 anni in stato di incoscienza e un monopattino sul quale stavano viaggiando. Quando sono arrivati i soccorritori del 118, la 18enne era in arresto cardiaco. Nonostante i tentativi di rianimazione, per lei non c’è stato nulla da fare. L’amica, che era incosciente al momento dell’arrivo dei soccorritori, si è ripresa ed è attualmente sotto osservazione al Policlinico con diversi traumi.
Le due ragazze stavano tornando a casa dopo una festa con alcuni conoscenti. Sul posto è stato rinvenuto un monopattino, ma non ci sono segni di un incidente stradale. Le indagini della polizia sono in corso e non si esclude alcuna ipotesi. Gli esami tossicologici sono attesi per chiarire le cause del malore che ha colpito entrambe le giovani. La polizia sta indagando sull’accaduto e si ipotizza che una sostanza stupefacente possa essere stata la causa del malore. La massima riservatezza è mantenuta riguardo all’identità delle due ragazze e sul lavoro della scientifica.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.