Durante un concerto del gruppo musicale Burial of Babylon, un uomo ha aperto il fuoco con una carabina contro la band, ferendo il chitarrista Simone Maffei alla spalla
Durante un concerto del gruppo musicale Burial of Babylon, un uomo ha aperto il fuoco con una carabina contro la band, ferendo il chitarrista Simone Maffei alla spalla. L’incidente è avvenuto nel cortile del castello di Bereguardo, in provincia di Pavia. La polizia ha identificato e denunciato l’assalitore, un residente della zona, e ha sequestrato nella sua abitazione la carabina ad aria compressa utilizzata per sparare, insieme ad altre armi e munizioni.
Il chitarrista, di 20 anni, è stato colpito da un pallino calibro 4.5, che è stato estratto dai medici dell’ospedale San Matteo. La polizia ha rintracciato il sospetto dopo aver effettuato controlli nelle abitazioni della zona per identificare i detentori di armi compatibili con quelle utilizzate nell’aggressione. La posizione dell’indagato è attualmente sotto esame da parte dell’autorità giudiziaria.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.