La donna, finita in manette, ha reagito con violenza all’arrivo della Volante, intervenuta per proteggerla dal compagno già denunciato per stalking
I poliziotti sono intervenuti a casa di una donna di 31 anni per proteggerla dal compagno, che aveva il divieto di avvicinarsi per stalking. Ma la donna, invece di accoglierli con gratitudine, ha reagito con violenza, aggredendoli e ferendoli.
L’allarme è stato lanciato da un vicino di casa, che ha visto l’uomo, un 39enne con precedenti per stalking e minacce, entrare in casa della donna.
Al loro arrivo, i poliziotti hanno chiesto alla donna di poter controllare chi c’era in casa. La donna ha aperto la porta apparentemente tranquilla, ma ha poi dato in escandescenze, mordendo uno dei poliziotti a una mano e colpendo l’altro con un pugno.
I due agenti sono stati trasportati in ospedale, dove sono stati medicati e hanno ricevuto 25 e 7 giorni di prognosi.
La donna è stata arrestata per i reati di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni. Il suo arresto è stato convalidato dal Tribunale, ma la donna è stata scarcerata senza misure cautelari.
La donna si è difesa dicendo che aveva chiamato lei il compagno, per chiedergli di portarle delle medicine perché malata.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.