Paulo Dybala e Oriana Sabatini si sono sposati

Paulo Dybala e Oriana Sabatini si sono sposati a Buenos Aires il 20 luglio, in una cerimonia riservata. Le foto che circolano sui social sono poche e provengono dai giornalisti presenti all’esterno della location

Paulo Dybala e Oriana Sabatini si sono sposati

Paulo Dybala e Oriana Sabatini si sono sposati a Buenos Aires il 20 luglio, in una cerimonia riservata. Gli sposi hanno richiesto agli invitati di non utilizzare smartphone, limitando così le immagini disponibili dell’evento. La cerimonia ha avuto luogo nello stesso giorno in cui anche Federico Chiesa ha pronunciato il fatidico sì alla compagna Lucia Bramani. Dybala ha giurato amore eterno a Oriana davanti a circa 300 invitati.

Le foto che circolano sui social sono poche e provengono principalmente dai giornalisti presenti all’esterno della location. Dopo il rito nuziale, Dybala e Sabatini sono stati visti scendere da una Bentley d’epoca, sorridendo e mostrando le fedi. La sposa ha scelto 16 damigelle, e la cerimonia è stata organizzata dalla sorella Tiziana. La torta nuziale è stata realizzata dallo chef argentino Damian Betular.

La coppia ha condiviso la prima foto ufficiale da marito e moglie su Instagram, accompagnata dalla didascalia: “Ora sì, per sempre”. Tra i commenti di auguri, spiccano quelli di Wanda Nara e del calciatore Pogba.

Tra gli invitati c’erano anche Leandro Paredes e la moglie Camila Galante, oltre a De Paul. La madre di Oriana, Catherine Fulop, ha scritto una lettera per la figlia letta durante la cerimonia: “Ho piena fiducia nella decisione che hai preso, quella di prendere Paulo come tuo marito. Hai visto in lui gentilezza, umanità, il buon padre che potrebbe essere per i tuoi figli. Desidero che Paulo ti ami come tuo padre ha amato me e noi per tutto questo tempo. Che Dio vi benedica, che Dio benedica questa unione. Ti amo per sempre figlia mia.”

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: