Notizia dell’ultima ora: Papa Francesco sarà dimesso e tornerà in Vaticano
1 APRILE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Papa Francesco sarà dimesso e tornerà al Vaticano dopo essersi ripreso dall’infezione respiratoria che lo aveva portato al ricovero al Policlinico A. Gemelli di Roma. Lo ha confermato il direttore della Sala stampa vaticana, Matteo Bruni, che ha aggiunto che il Santo Padre ha ricevuto l’eucarestia e ha visitato il reparto di Oncologia Pediatrica e Neurochirurgia Infantile, battezzando il piccolo Miguel Angel e rivolgendo un pensiero di gratitudine al personale medico e sanitario. Le sue condizioni sono state valutate in netto miglioramento e il Cardinal Re, decano del Collegio cardinalizio, ha annunciato che il Pontefice dovrebbe presiedere i riti di Pasqua. La sua presenza in piazza San Pietro è prevista per la celebrazione della Domenica delle Palme, anche se dovrà rinunciare alla celebrazione della messa, sostituito dal cardinale Leonardo Sandri. Bergoglio è tornato a lavoro già ieri, dedicando parte della giornata alla preghiera e al riposo.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.