Notizia dell’ultima ora: Papa Francesco è in viaggio verso la Repubblica del Congo
31 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Papa Francesco sta compiendo un viaggio in Repubblica Democratica del Congo e in Sud Sudan per promuovere la pace e la riconciliazione. Insieme a lui ci sono anche l’arcivescovo di Canterbury e il moderatore della Chiesa di Scozia. Prima della partenza, Francesco ha incontrato migranti e rifugiati dalla Repubblica Democratica del Congo e dal Sud Sudan. In Kinshasa, il Papa incontrerà le autorità, la società civile, il corpo diplomatico e celebrerà una messa per la pace e la giustizia. Nel corso del viaggio ci saranno incontri con vittime della violenza, rappresentanti di opere caritative, giovani, catechisti, sacerdoti, diaconi, consacrati, seminaristi e vescovi. Il Papa si trasferirà poi nella capitale del Sud Sudan, Giuba.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.