Notizia dell’ultima ora: Paolo Bonolis ha svelato com’è riuscito a sconfiggere la balbuzie
17 MARZO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Paolo Bonolis si è raccontato durante la prima puntata de “La Tv dei 100 e Uno”, il nuovo programma di Piero Chiambretti su Canale 5. Il conduttore ha accettato di rispondere alle domande dei bambini presenti in studio, svelando anche un aspetto importante della sua vita: la balbuzie. Bonolis ha raccontato di aver sofferto di questo disturbo durante l’infanzia e di come sia riuscito a superarlo grazie al teatro. In particolare, durante una rappresentazione dell'”Assassino alla cattedrale”, ha imparato a dire una frase complessa e questo gli ha dato la consapevolezza di poter controllare la sua balbuzie. In passato, aveva già parlato dell’argomento, sottolineando l’importanza dell’autocontrollo mentale e degli esercizi per superare il disturbo.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.