Notizia dell’ultima ora: La Figc ha pubblicato le motivazioni della sentenza del processo plusvalenze a carico della Juventus
30 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – La Figc ha pubblicato la sentenza sul processo delle plusvalenze a carico della Juventus, condannando il club bianconero e prosciogliendo gli altri club coinvolti. Un elemento nuovo nel processo è il “Libro Nero di FP” scritto da Federico Cherubini, che la Corte definisce “inquietante” e “devastante” per la lealtà sportiva. La Juve è stata considerata colpevole di “un illecito disciplinare sportivo”, a causa di documentazione confessoria e intercettazioni “inequivoche”, che dimostrano una violazione “grave, ripetuta e prolungata”. La Procura della Figc ha spiegato che il fatto nuovo è l’assenza di un metodo di valutazione delle operazioni di scambio e la presenza di un sistema fraudolento. La Juventus è stata sanzionata con una penalizzazione di 15 punti in classifica.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.