A Pannarano, in provincia di Benevento, un uomo di 59 anni ha ucciso il fratello 65enne a coltellate, lo ha decapitato e ha lanciato la testa dal balcone
A Pannarano, in provincia di Benevento, un uomo di 59 anni ha ucciso il fratello 65enne a coltellate, lo ha decapitato e ha lanciato la testa dal balcone. Il macabro gesto è avvenuto mercoledì sera in via Piano, sotto gli occhi scioccati dei vicini di casa.
Quando i carabinieri sono arrivati sul luogo del delitto, hanno trovato il corpo senza vita del 65enne, trafitto da numerose coltellate e senza testa. Il presunto omicida, Benito Miarelli, si è consegnato senza opporre resistenza ed è stato interrogato per tutta la notte prima di essere trasferito nel carcere di Benevento.
La vittima è Annibale Miarelli, pensionato di 70 anni. Dopo aver compiuto l’omicidio, Benito ha avvertito i carabinieri che l’hanno trovato nel cortile della sua abitazione in evidente stato confusionale. Annibale era tornato da qualche anno a Pannarano, paese d’origine, dopo aver vissuto a lungo a Roma. La coabitazione tra i due fratelli era però al centro di continui litigi, anche nella tarda serata di mercoledì, quando c’era stata un’altra lite che aveva messo in allarme i vicini.
I carabinieri stanno interrogando parenti e conoscenti dei due fratelli per ricostruire il movente del delitto. Annibale Miarelli è stato condotto presso la caserma dei carabinieri di Montesarchio e da qui, su disposizione della Procura della Repubblica, trasferito al carcere di contrada Capodimonte di Benevento.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.