Un giovane ha rubato una panchina da un’area pubblica nel quartiere Zisa di Palermo, per poi fuggire in sella a uno scooter
Un giovane ha rubato una panchina da un’area pubblica nel quartiere Zisa di Palermo, per poi fuggire in sella a uno scooter. L’incredibile episodio è stato filmato da una residente e segnalato tramite il gruppo Facebook “Quartiere Pulito”.
L’assessore comunale Fabrizio Ferrandelli ha dichiarato: «Rimpiazzeremo la panchina, ma confido che possa essere recuperata e rimessa la precedente. Ho sporto già denuncia». Successivamente, i carabinieri hanno ritrovato la panchina nella zona dei Danisinni.
I militari dell’Arma hanno avviato un’indagine, anche grazie ai video finiti sui social, per identificare il ladro. Infine, la panchina è stata riconsegnata all’assessore Ferrandelli, che ha pubblicato un post su Facebook per aggiornare i cittadini sull’esito della vicenda.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.