Alexis Sharkey, nativa della Pennsylvania ed influencer su Instagram, è stata trovata morta sul ciglio di una strada ad ovest di Houston subito dopo il Ringraziamento del 2020
Alexis Sharkey era una influencer di Instagram originaria della Pennsylvania, il cui corpo venne trovato nudo sulla strada poco dopo il Ringraziamento del 2020 a Houston, Texas. Dopo quasi un anno dall’omicidio, le autorità non avevano ancora divulgato informazioni sull’arresto o sui sospetti del caso. Tuttavia, la polizia di Houston ha confermato che il marito di 26 anni di Alexis, Tom Sharkey, era ricercato per l’omicidio della moglie e che era morto per una ferita da proiettile alla testa mentre le autorità della Florida tentavano di prenderlo in custodia. Gli investigatori hanno dichiarato che Tom Sharkey era l’unico sospettato e che l’omicidio era stato causato dalla violenza domestica. Non si ritiene che ci siano altri sospetti.
Video
Una video storia raccontata dal canale YouTube Scary Monster True Crime.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.