Omicidio a Preganziol: Vincenza Saracino trovata in un casolare abbandonato

Il corpo di Vincenza Saracino, una donna di 50 anni di Preganziol, è stato ritrovato nel tardo pomeriggio di mercoledì 3 luglio in un casolare abbandonato della stessa località

Omicidio a Preganziol: Vincenza Saracino trovata in un casolare abbandonato

Il corpo di Vincenza Saracino, una donna di 50 anni di Preganziol, è stato ritrovato nel tardo pomeriggio di mercoledì 3 luglio in un casolare abbandonato della stessa località. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che stanno indagando sull’accaduto. Si tratterebbe di un omicidio, in quanto sul corpo della donna è stata trovata una ferita da accoltellamento sul collo.

Saracino era scomparsa da casa il giorno prima, dopo essere uscita dal lavoro a Preganziol. La scomparsa era stata denunciata ieri dai familiari alle forze dell’ordine. Nel pomeriggio di oggi, proprio nella zona dove è stato ritrovato il corpo, si erano diramate le ricerche della donna.

Secondo quanto riferito dalla prefettura di Treviso in un comunicato, Saracino si era allontanata dal lavoro ieri pomeriggio alle 17 in sella a una city bike elettrica di colore azzurro con cestino e portapacchi neri, facendo perdere le tracce. L’ultimo avvistamento segnalato alle forze dell’ordine era stato nei pressi di un supermercato nella zona, laterale alla strada Terraglio, intorno alle 17.30.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: